Divani

Rosemary

Rosemary è il divano di casa Calia a base aperta, fisso o angolare, caratterizzato da spalliere con meccanismo basculante che permettono di aumentare la profondità della seduta come fosse una chaise longue. Tale meccanismo è presente anche nel bracciolo che segue il movimento della spalliera offrendo il suo comodo appoggio quando questa è arretrata. Il bracciolo può essere utilizzato come “tavolino”, pratico e divertente, per quelle giornate in cui il divano diventa ufficio.

Con le spalliere e i braccioli arretrati la seduta si amplia fino a trasformarsi, all’occorrenza, in un comodo day bed.

Versatile e dinamico, Rosemary ha una silhouette raffinata ed elegante ben rifinita anche sul retro: infatti è perfetto per essere inserito nel centro stanza. Dispone a scelta di piedini in metallo o in legno o può poggiare su solide basi a slitta, sempre in legno.

Il divano Rosemary, grazie alla sua seduta “a quadrotti”, insieme alle morbide e pregiate imbottiture in miscela di piuma delle spalliere, è dotato di una morbidezza e un comfort unici.

Originale la proposta fiera che prevede un connubio di tre diversi rivestimenti: pelle, tessuto fantasia e velluto. In particolare, degno di grande attenzione sarà il pouf in abbinamento al divano: sarà infatti rivestito di un originale velluto stampato con le immagini dei Sassi di Matera e della Murgia, a sottolineare il legame inscindibile di Calia Italia con la terra d’origine.