Calia Italia allestisce ‘La Maison di Made in Carcere’

11 Marzo 2018

Lecce, marzo 2018 - Calia Italia, da sempre in prima linea nel sociale e da anni impegnata al fianco di "Made in Carcere", ha donato i propri divani per l’allestimento de “La Maison di Made in Carcere” all'interno della Casa Circondariale di Lecce.

“La Maison di Made in Carcere” è uno spazio fortemente voluto da Luciana Delle Donne, fondatrice della cooperativa sociale Officina Creativa e ideatrice del marchio “Made in Carcere”, che nasce con l'intento di far vivere ai detenuti un momento di convivialità e relax tra un turno lavorativo e l’altro.

Questa importante iniziativa si inserisce nella più ampia collaborazione di Calia Italia con "Made in Carcere", il marchio colorato e originale che diffonde la filosofia della "Seconda Opportunità" per i detenuti e della "Doppia vita" per i tessuti.

I manufatti colorati e originali, realizzati con gli sfridi di produzione donati dalle aziende tra cui Calia Italia, possono essere acquistati direttamente sullo store online www.storemadeincarcere.it

Anche Rainews24 ha dedicato a "La Maison di Made in Carcere" un servizio che potete vedere al link seguente.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/8-marzo-Lecce-Made-in-carcere-le-detenute-che-imparano-a-fare-impresa-b1dba184-88fa-41cb-b3e7-b5570d4175ac.html