Calia Italia a MoaCasa a Roma dal 28 ottobre al 5 novembre

25 Ottobre 2023

Calia Italia insieme al partner Divani Divinity presenta i suoi modelli alla fiera di Roma Moacasa, mostra di arredo e Design che ogni anno accoglie migliaia di visitatori.

Torna dal 28 ottobre al 5 novembre la 48esima edizione di Moacasa , fiera dedicata interamente al mondo del design e dell’arredamento. Calia Italia insieme al partner Divani Divinity illustrerà ai visitatori i modelli iconici e le ultime novità del ricco catalogo Calia Italia per una comfort experience indimenticabile.

Tutti i modelli in esposizione

Calia Italia propone ai visitatori alcuni modelli cult della collezione Superior, a partire dalla poltroncina Madame G, in versione swivel e rivestimento in tessuto: la poltroncina rappresenta la declinazione “europea” della Giuggiola, una delle punte di diamante di Calia Italia. All’originalità e comodità della sua seduta, Madame G abbina una spalliera che si trasforma in un sontuoso tulipano con eleganti bottoncini ispirati alla lavorazione capitonnée, omaggiando l’eleganza e la grazia femminile con il suo design.

Sempre dalla collezione Superior troviamo il divano Aplomb, presentato in versione angolare per offrire la massima accoglienza: la scelta ideale per dare vita a un living borghese contemporaneo, in cui il divano rappresenta il centro della propria vita sociale oltre che per il comfort familiare. Elegante e versatile, Aplomb conquista grazie alla sua seduta profonda estremamente rilassante.

Per la collezione Premium abbiamo il “tappeto volante” Fly con i suoi meccanismi basculanti che rendono estremamente confortevole l’esperienza della seduta, e Oscar, che rispetto al modello base è anche parzialmente sfoderabile.

Un sofà quest’ultimo presentato in tessuto con una composizione con chaise longue e relax elettrico, connotato da un design contemporaneo in cui emerge la dimensione dei braccioli e conferisce incredibile morbidezza al divano.

I divani Calia Italia per il massimo comfort

Un altro modello che identifica la comfort experience secondo Calia Italia è il divano letto Eclettico con chaise longue contenitore, che ha già conquistato l’attenzione dei visitatori in altri appuntamenti espositivi. Eclettico è un modello componibile dove ognuna delle sue parti ha una precisa funzione, e che può essere trasformato a seconda del bisogno in un luogo per la condivisione di giorno, per il relax solitario o familiare, per dormire la notte. Inoltre, il suo design minimalista lo rende estremamente duttile e capace di adattarsi ad ogni tipo di arredamento.

Tra i modelli Calia Italia presenti a Moacasa 2023 abbiamo infine Fox Trot Relax, il divano modulare dal design sinuoso e dalla lavorazione geometrica, presentato in fiera in un’elegante composizione angolare completa di pouf ed elementi dotati di recliner elettrici: un modello di punta della collezione Modular.

Ti aspettiamo a Moacasa 2023 di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre per conoscere le ultime tendenze che fanno del salotto di casa il protagonista assoluto dell’arredamento.