Calia Italia per X Factor 2021: i modelli che puoi ammirare nel talent show

26 Novembre 2021

X Factor 2021 punta anche a garantire il massimo comfort ai protagonisti del talent e per questo ha scelto Calia Italia, che da sempre sostiene i giovani talenti. Il fondatore dell’azienda, Liborio Vincenzo Calia, era solito dire: “Bisogna rischiare nella vita, non bisogna avere timore di nulla, bisogna coltivare il proprio talento”.

X Factor 2021: Calia Italia sostiene i talenti con i suoi prodotti­

X Factor non è solo esibizioni live. È anche studio, lezioni giornaliere, fatiche, momenti di relax e divertimento. Per questo motivo i concorrenti del talent di Sky meritano tutto il comfort di cui hanno bisogno durante le pause, nelle sale di registrazione e nei confronti con i giudici. Anche quest’anno gli organizzatori di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano hanno scelto Calia Italia per allestire gli spazi del talent show di Sky: l’azienda ha messo infatti a disposizione 28 prodotti per assicurare la massima comfort experience tra le sale prova, i camerini, la sala relax e il backstage.

calia italia per x factor 2021

Se siete fan del programma e seguite il daily (disponibile anche sul sito ufficiale https://xfactor.sky.it/) avrete sicuramente ammirato una grande varietà di divani, poltrone e pouf di varie dimensioni, colori e rivestimenti ad accompagnare le giornate dei giovani cantanti: sono i prodotti di Calia Italia! Una collaborazione - quella tra l’azienda e X Factor– che si rinnova e nasce dalla condivisione della stessa filosofia: scorgere il talento, sostenerlo, farlo emergere per poi farlo sbocciare.

Calia Italia: i modelli che puoi ammirare a X Factor 2021

Calia Italia è presente nel programma di Sky con tantissimi modelli tra i più iconici e conosciuti.

calia italia divano dragees

Troviamo il suo divano Dragées nella versione 3 posti e 3 posti maxi in pelle ghiaccio quando Emma Marrone incita il suo team a dare il meglio e non arrendersi: un modello di estrema eleganza che garantisce un comfort composto e sostenuto, adatto per rilassarsi… senza perdere di vista i propri obiettivi. Accanto al divano Dragées, spicca con la sua struttura sottile e avvolgente la poltroncina Venere.

calia italia divano tango

I talenti del roster di Hell Raton, invece, si confrontano sedendo comodamente sul divano modulare Tango, modello pensato per accogliere e dialogare, e che unisce forme lineari e giochi cromatici. Poliedrico e contemporaneo, come il talento ricercato da Manuelito.

calia italia divano modula

Anche i più rockettari hanno bisogno di comfort: nella sala del team di Manuel Agnelli i concorrenti si divertono e scoprono le nuove assegnazioni per la puntata mentre si rilassano sul divano Modula, modello modulare con forme morbide e schienali alti e accoglienti, composto da elementi realizzati in tre larghezze differenti che permettono di creare infinite combinazioni. Una scoperta continua, come ogni esibizione dei giovani talenti. Accanto al Modula, presenti anche le coloratissime poltroncine Delizia e Deliziante.

Quando i cantanti esprimono la loro creatività in sala di registrazione, possono sempre contare su un valido alleato di comfort:  U’Strozz, il pouf take - away dal design ricercato e dal concept innovativo, realizzato con sfridi di produzione che lo rendono un prodotto ecosostenibile. Insieme a U’Strozz e alla bench Mater Familias, il divano Venere in versione mini accompagna i concorrenti seguiti da Mika.

calia italia divano venere mini

E la lista continua a lungo: all’interno del programma sono presenti anche le poltroncine Hotel e Deliziosa, le bench Mater Familias e tantissimi pouf U’Strozz, in grado di regalare momenti di relax e di condivisione 24 ore su 24 ai talenti di X Factor 2021: modelli in tessuto e camoscio rosso, in tessuto ocra, in pelle e tessuto oliva, in tessuto muschio e in tessuto ecrù… un tripudio di colori, forme e rivestimenti per raccontare ogni momento di questa fantastica avventura.

“Per il fondatore il divano aveva un significato particolare: sul divano era possibile fermarsi, riposare, era il luogo dove era possibile sviluppare idee, rincorrere sogni, progettare sogni” (arch. Saverio Calia, Direttore Generale Marketing e Sviluppo).

Questo l’augurio per i giovani concorrenti: che sognino in grande e sappiano difendere i propri sogni.